Commenti: 11
  • #11

    Sara e Livia (martedì, 25 luglio 2017 21:34)

    L'aprile scorso abbiamo adottato Yuki, una femminuccia figlia di Aragorn e Viky. Famigliari e non, conquista chiunque venga a contatto con lei per la sua bellezza e il suo carattere meraviglioso! Dolce e giocherellona, sempre presente! Anna è un'ottima allevatrice, disponibile in tutte le fasi dell'adozione...e noi siamo felici di condividere con lei i momenti salienti della vita di Yuki. Anche la nostra veterinaria è rimasta positivamente stupita della serietà e della qualità degli esami e dei certificati che l'allevamento ci ha rilasciato al momento dell'adozione.

  • #10

    Vincenzo (martedì, 25 luglio 2017 15:01)

    Che posso dire: Ermes è arrivato nella nostra vita come un vulcano di emozioni. A parte la bellezza e la sua particolarità, ha invaso la nostra vita di emozioni e felicità. È un mito per tutti noi, corre, gioca, salta da tutte le parti e viene a dormire vicino a noi nei modi più buffi che esistano, Grazie Anna, non finiremo mai di ringraziarti.

  • #9

    nunzio (sabato, 15 ottobre 2016 18:59)

    Anna un nome una garanzia...gentile affidabile e appassionata! Il nostro piccolo Leonida è un micio straordinario: bello sano affettuoso e buono nel comportamento!siamo già super innamorato di lui!

  • #8

    Elena (mercoledì, 16 marzo 2016 22:01)

    Abbiamo preso da Anna il gatto più dolce e più amoroso al mondo: Symba. Appena arrivato nella nuova casa si e comportato come se fosse nato li. Un gatto allevato con dolcezza e passione. Anna e una vera professionista che non ti abbandona mai. E come se la tua famiglia continuasse fino in Calabria dove ce Anna, sempre disponibile ad ascoltarti e a darti tanti preziosi consigli. Sono felicissima di aver preso il mio gattino dalle Terre Selvagge e non vedo l'ora di prendere anche la gattina :)

  • #7

    Cristina (martedì, 16 febbraio 2016 19:59)

    Il nostro cucciolo iago ha un carattere dolcissimo e ha decisamente riempito la nostra vita! E' intelligente, interattivo, socievole e...bellissimo! Inoltre si è ambientato fin da subito senza problemi. Anna è una vera professionista e siamo contentissimi di aver scelto un siberiano proveniente dal suo allevamento. 10 e lode

  • #6

    Maria Veneruso (mercoledì, 20 gennaio 2016 17:02)

    La mia bellissima Karol ormai da tutti soprannominata (ZARA) per la sua provenienza è stato il mio regalo per i 40 anni e non potevo ricevere di meglio. E' dolcissima con me paziente con i miei bimbi e coccolona con mio marito che la vizia, è entrata subito nei nos. Cuori si è adattata alle nos. Abitudini ed esigenze Merito tuo Anna in quanto è arrivata da noi già educata.
    Complimenti e grazie a Terre Selvagge

  • #5

    Nataliya Bahriy (sabato, 12 dicembre 2015 19:46)

    stupenda presentazione, bellissime foto, spiegazioni chiari e facili da capire... ☺ brava, Anna... stai facendo un super lavoro... ☺

  • #4

    Speranza (giovedì, 16 luglio 2015 22:18)

    Jasmine de Le Terre Selvagge mi ha cambiato la vita. È una gatta dolcissima bella e sana. Grazie ad Anna per la sua disponibilitá e serietá. Spero di fare presto il "bis" con un bel maschietto

  • #3

    Rita Baldassarre (venerdì, 03 luglio 2015 12:45)

    Le mie due gattine Furla ed Eva provengono da questo allevamento e sono docili e amorevoli sia con noi adulti che con i miei figli e soprattutto con la mia cagnolina.
    L'allevatrice, la dolcissima Anna, è una persona meravigliosa, sempre disponibile, che ama i suoi cuccioli e li segue anche dopo le adozioni.
    Sono dell'idea, che noi adottatiamo i nostri micioni, ma realmente è Anna che ha adotta tutte le famiglie dei suoi cuccioli all'interno della "grande famiglia de Le Terre Selvagge". GRAZIE ANNA

  • #2

    Massimo Baglieri (sabato, 27 giugno 2015 15:09)

    Voglio fare i complimenti all'allevatrice, brava, competente, seria e simpatica.
    Insomma, allevamento perfetto, complimenti.

  • #1

    Rita (sabato, 27 giugno 2015 14:39)

    Gatti magnifici e dolcissimi. I miei due amori,Crystal e Nikita sono ormai diventati parte della nostra vita e per questo, ringraziamo Anna che, con la sua pazienza e i suoi consigli ha reso tutto molto semplice e naturale.